LA STORIA
_________________________________________________________________________________________________________________

La storia della nostra azienda è la storia della nostra famiglia e di una passione tramandata attraverso le generazioni da padre in figlio. Davisgioielli Group nasce nel lontano 1962, quando il suo fondatore, David Israel, decide di riunire la sua ormai decennale esperienza di artigiano orafo a quella di tagliatore esperto di diamanti.

Questi elementi, combinati al gusto mitteleuropeo di un'ex città asburgica, quale era stata Trieste fino a qualche anno prima, e dall'altro alla lunga permanenza a Valenza Po, spinge il fondatore a disegnare, creare e commercializzare una linea di gioielli dal gusto classico, moderno e raffinato.

Così come allora, anche oggi, Davisgioielli Group continua a produrre solo in Italia pezzi unici creati a mano e curati in ogni aspetto della lavorazione affinché custodiscano nel tempo bellezza e valore.

Ma Davisgioielli Group è anche diamanti da investimento e pietre preziose, tutte acquistate ed importate direttamente dai principali mercati di taglio e scambio. Siamo presenti tra i leader in Italia nell’importazione e commercializzazione di diamanti certificati GIA, IGI, HRD, lavoriamo nelle borse di tutto il mondo, in particolare Anversa, Tel Aviv, Mumbai e Hong Kong.

Negli anni nuove sinergie si intrecciano; lo staff è aumentato e si è consolidata la presenza permanente nelle Borse diamanti, sviluppata per soddisfare ogni esigenza della clientela.

E oggi, Davisgioielli Group, azienda sempre più attiva ed efficiente, e orientata verso una clientela internazionale, è disponibile online a un pubblico moderno e seguendo un modello innovativo Web 2.0.

Visitate il nostro sito web dedicato al mondo dei diamanti da investimento: www.investindiamond.net