La storia della nostra azienda è la storia della nostra famiglia e di una passione tramandata attraverso le generazioni da padre in figlio. Davisgioielli Group 1962 nasce sessant'anni fa, quando il suo fondatore, David Israel, decide di riunire la sua ormai decennale esperienza di artigiano orafo a quella di tagliatore esperto di diamanti. Questi elementi, combinati al gusto mitteleuropeo di un'ex città asburgica, quale era stata Trieste fino a qualche anno prima, e dall'altro alla lunga permanenza a Valenza Po, spinge il fondatore a disegnare, creare e commercializzare una linea di gioielli dal gusto classico, moderno e raffinato. Così come allora, anche oggi, continuiamo a produrre solo in Italia pezzi unici creati a mano e curati in ogni aspetto della lavorazione affinché custodiscano nel tempo bellezza e valore.
Ma Davisgioielli Group 1962 è anche punto di riferimento per i diamanti naturali e pietre preziose, tutte acquistate ed importate direttamente dai principali mercati di taglio e scambio.
Infatti, fin
dai primi anni ‘60 il fondatore del brand
Davisgioielli Group
1962 è entrato nel mondo dei diamanti naturali, diventando socio della
più importante borsa di diamanti del mondo:
la
Beurs Voor Diamanthandel
di Anversa. Negli anni nuove sinergie si intrecciano; lo staff è aumentato e si è consolidata la presenza permanente nelle Borse diamanti, sviluppata per soddisfare ogni esigenza della clientela. E oggi, Davisgioielli Group 1962, azienda sempre più attiva ed efficiente, e orientata verso una clientela internazionale, è disponibile online a un pubblico moderno. Visitate il nostro sito web dedicato al mondo dei diamanti da investimento: www.investindiamond.net
|